L’International & European Criminal Law Observatory nel quadro delle attività di formazione del Corso Jean Monnet EU-GLOBACT lancia il Progetto Ph.D. Brainstorming.
Periodicamente è prevista la organizzazione di un evento formativo di discussione e dibattito creativo sulle rispettive aree di ricerca che i Dottori e Dottorandi di ricerca del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Salerno sono invitati ad illustrare sotto la guida di un animatore.
L’obiettivo è quello di incoraggiare lo scambio di conoscenze e migliorare l’esperienza del percorso del dottorato, promuovendo la crescita personale e professionale dei partecipanti.
Il primo evento di Ph.D. Brainstorming si terrà il prossimo 29 aprile alle ore 10 presso l’Aula Catania del Dipartimento di Scienze Giuridiche e vedrà come Special Guest e Mentore il Professor Damien Scalia dell’Università libre di Bruxelles.
Dopo un seminario sul tema “International criminal law and perpetrators perspectives”, si aprirà il dibattito tra i partecipanti.
Galleria